Eurotandem

Eurotandem al Festival di Internazionale a Ferrara

Settembre 2016 -Anche quest’anno Europe Direct Emilia-Romagna sarà al Festival di “Internazionale” di Ferrara, insieme alla Rappresentanza in Italia della Commissione europea, all’interno dello spazio dell’Unione europea.

La Commissione europea gestisce ogni anno uno spazio all’interno del Festival di Internazionale e lo Europe Direct Emilia-Romagna sarà presente con proprio personale e materiali.

Organizziamo inoltre – dalle ore 14 di sabato 1 ottobre al Chiostro Piccolo di San Paolo – con l’Associazione You-Net, l’Eurotandem, per poter dialogare con giovani madrelingua in diverse lingue europee.

Sempre sabato 1 ottobre alle ore 20,00 ci sarà  al Teatro Nuovo la Premiazione del concorso per la migliore vignetta satirica dell’anno, con Thierry Vissol della Commissione europea e Marilena Nardi, vincitrice del concorso 2015.

Tantissime comunque le occasioni par parlare di Europa al Festival di Internazionale, con più di 20 appuntamenti per confrontarsi sui temi “caldi” dell’attualità europea.

La locandina di Eurotandem 2016

Il programma del Festival di Internazionale 2016

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *